la Regione Lazio presenta le misure (kpjt)


La Regione Lazio presenta gli avvisi pubblici STEP (Strategic Technologies for Europe Platform)
e Investimenti strategici, con l’obiettivo di sostenere l’innovazione tecnologica e la crescita delle piccole e medie imprese nel territorio.
L’appuntamento è per martedì 29 aprile, alle ore 14, presso il Museo dell’Ara Pacis a Roma (Lungotevere in Augusta – entrata via Di Ripetta 190).
Gli interventi
Roberta Angelilli, vicepresidente e assessore a Sviluppo economico, Commercio, Artigianato, Industria, Internazionalizzazione della Regione Lazio;
Tiziana Petucci, direttore Regionale Sviluppo Economico, Attività produttive e Ricerca della Regione Lazio;
Giuseppe Biazzo, presidente di Unindustria;
Sabrina Saccomandi, direttore generale di Rome Technopole;
Giuseppe Magnifico, dirigente del CNR, Supporto alla Ricerca e Grant;
Coordina Francesco Marcolini, presidente di Lazio Innova. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre fonti

Non è un momento facile per l’Inter. Perdere un derby fa sempre male, specie quando sancisce l’eliminazione da una competizione e quando arriva dopo un’altra sconfitta amara, quella con il Bologna. Lo sa bene Simone Inzaghi, che già al fischio finale della gara di mercoledì sera ha cercato il modo di aiutare la sua squadra ad affrontare il momento. (Passioneinter.com)

Ma quando si tratta di Simone Inzaghi, spesso le giustificazioni post-partita diventano protagoniste tanto quanto il risultato stesso. Telelombardia ha raccolto e sintetizzato con ironia tutte le sue dichiarazioni più emblematiche, trasformandole in un vero e proprio best of delle lamentele. (Pianeta Milan)

Contro una squadra che, in virtù della classifica e dei risultati delle altre, era già sicura della salvezza, i Grifoni sono, infatti, riusciti nell’impresa di uscire sconfitti, rendendo, di fatto, il match finale di domenica una forchetta nel brodo. (Il Giornale dell’Umbria – il giornale on line dell’Umbria)

TS – Inter, nervosismo e paura: c’è un episodio che ha surriscaldato gli animi

La Lega di Serie A fa orecchie da mercante fedele all’unica legge del calciobusiness: lo show deve andare avanti. (Avvenire)

Che momento per la Milano del pallone, scrive l’edizione odierna del Corriere della Sera parlando del momento Inter in lotta scudetto col Napoli. (CalcioNapoli24)

In otto giorni. Dal sogno triplete all’incubo zero titoli. (FC Inter News)





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link