Con l’introduzione di VIO® 3n, Erbe Elektromedizin GmbH amplia la sua gamma consolidata di VIO® 3 con una nuova generazione di generatori elettrochirurgici, messi a punto specificamente per diverse …
TUBINGA, Germania: Con l’introduzione di VIO® 3n, Erbe Elektromedizin GmbH amplia la sua gamma consolidata di VIO® 3 con una nuova generazione di generatori elettrochirurgici, messi a punto specificamente per diverse specialità mediche e requisiti procedurali. Il portafoglio viene ulteriormente arricchito da VIO® seal, il primo generatore VIO® interamente dedicato alle applicazioni bipolari.
Cinque configurazioni per applicazioni chirurgiche ed endoscopiche di precisione
Con oltre 100 anni di esperienza nell’elettrochirurgia, Erbe continua a innovare con l’introduzione di cinque nuove configurazioni VIO® 3n: Fire, Water, Metal, Timber e Stone. Ogni configurazione è progettata per soddisfare le esigenze uniche di diverse procedure chirurgiche ed endoscopiche, offrendo le impostazioni pre-programmate CUT, COAG e dissezione che migliorano l’efficienza e riducono la complessità del dispositivo.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link