Descrizione
“Partecipa all’asta di un appartamento situato in una zona tranquilla di Montenero di Bisaccia (CB). L’immobile sarà messo all’asta presso il Tribunale di Larino, con un’offerta minima di 53423.3 €.
L’appartamento si trova a Montenero di Bisaccia, in via Don Luigi Sturzo 17, al terzo piano di una palazzina realizzata negli anni ’80. Ha una superficie commerciale di 239,84 mq e si trova in un edificio di 5 livelli, con locali commerciali al piano terra e abitazioni ai piani superiori. L’immobile è caratterizzato da ossatura portante in calcestruzzo armato, fondazioni a plinti collegati, solai misti in latero-cemento e murature di tamponamento a cassetta vuota. Gli impianti sono realizzati a norma di legge, compreso l’impianto termico autonomo a termosifoni in alluminio alimentati da caldaia murale a gas metano.L’appartamento dispone di porte interne in legno tamburato, serramenti esterni in legno con vetrocamera, pavimenti in gres e parquet nella zona soggiorno, e bagni con pavimenti in monocottura e rivestimenti in gres ceramico. Gli impianti sono risultati rispondenti alle normative vigenti all’epoca della realizzazione.L’unità immobiliare è in buono stato di conservazione e manutenzione, ad eccezione di una parte che risulta in totale stato di abbandono e necessita di intervento di ristrutturazione sia nelle sue componenti tecnologiche che impiantistiche. Inoltre, l’immobile è sprovvisto di ascensore condominiale.L’identificazione catastale dell’immobile è foglio 41 particella 216 subalterno 30 (catasto fabbricati), categoria A/2, classe 2, consistenza 11,5 vani, rendita 861,19 Euro, indirizzo catastale – Via Don Luigi Sturzo, M, piano – Terzo.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (8.08 km), poste (8.08 km), scuola (1.52 km), bancomat (9.05 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (0.08 km). Non perdere l’opportunità di aggiudicarti questa proprietà unica!”
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link