Descrizione
Partecipa all’asta di un appartamento situato in una località prestigiosa, a soli pochi passi dal centro di Ciriè, in provincia di Torino. L’asta si terrà presso il tribunale di Ivrea e l’offerta minima richiesta è di 92640 €.
L’appartamento è composto da un piano terreno con un locale di sgombero e un deposito, un vano scala con servitù di passaggio, un piano primo con un appartamento che include un disimpegno, una cucina, un soggiorno, due camere di cui una con cabina armadio, un servizio igienico, un ripostiglio e balconi su tre lati, e un piano secondo con un locale sottotetto non abitabile accessibile da una scala dal soggiorno. Al piano terreno ci sono anche un locale uso lavanderia e tre vani C.T. aperti.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.21 km), poste (1.36 km), scuola (1.33 km), banca (1.29 km), bancomat (6.06 km), bar (1.64 km), fermata autobus (2.3 km), siti storici (5.59 km). Non perdere l’opportunità di aggiudicarti questo immobile unico!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link