The Hackett Group, Inc. ha annunciato il lancio del suo Gen AI Executive Advisory Program. Questo nuovo programma premium è progettato per accelerare e migliorare le iniziative complessive di Gen AI di un’organizzazione attraverso un approccio guidato da consulenti. Il programma amplia le capacità di consulenza esecutiva di The Hackett Group e sfrutta le ultime idee in materia di IA attraverso gli insegnamenti tratti dall’implementazione delle sue piattaforme AI XPLR e ZBrain.
Per guidare questa iniziativa, The Hackett Group® ha nominato John K. Thompson, un esperto riconosciuto nel campo dell’intelligenza artificiale, come responsabile del programma Gen AI Executive Advisory. Thompson vanta oltre 38 anni di esperienza nell’intelligenza artificiale, nei dati e nell’analisi, avendo implementato più di 100 sistemi basati sull’intelligenza artificiale in 20 settori industriali.
Prima di entrare a far parte di The Hackett Group®?, Thompson ha guidato le attività globali di EY nel campo dell’intelligenza artificiale, dove insieme al suo team ha progettato, realizzato e implementato uno dei più grandi ambienti Gen AI privati e sicuri al mondo, che serve oltre 300.000 utenti in tutto il mondo. Thompson è anche autore di cinque libri di successo sull’intelligenza artificiale e l’analisi dei dati e ricopre il ruolo di professore a contratto presso la School of Information dell’Università del Michigan.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link