Lusben, Divisione Refit del Gruppo Azimut|Benetti, annuncia la sua prima partecipazione al Palma International Boat Show 2025, che si terrà dal 30 aprile al 3 maggio presso il Moll Vell dell’isola spagnola.
L’azienda spiega che “la presenza a questo importante evento rappresenta un passo significativo nella sua strategia di espansione nel Mediterraneo occidentale, consolidando il suo ruolo di punto di riferimento per armatori, comandanti e professionisti del settore alla ricerca di soluzioni d’eccellenza per la manutenzione, la ristrutturazione e l’ammodernamento delle loro imbarcazioni”.
Inoltre, “il Palma International Boat Show è una vetrina di primaria importanza per il settore nautico e, in particolare, per il mercato dei superyacht e sailing yachts. L’evento, che inaugura la stagione nautica nel Mediterraneo, rappresenta l’occasione perfetta per Lusben per presentare il proprio know-how, le strutture all’avanguardia e l’approccio tailor-made che da oltre 60 anni contraddistingue i suoi servizi di refit”.
“Siamo entusiasti di partecipare per la prima volta al Palma International Boat Show, un evento di riferimento per il nostro settore – afferma Gianni Paladino, Direttore Commerciale di Lusben – . Palma di Maiorca è una destinazione chiave per il refit nel Mediterraneo, e questa presenza ci permetterà di avvicinarci ancora di più ai nostri clienti, offrendo loro il massimo livello di supporto oltre alla ben nota esperienza e competenza di Lusben”.
Con sedi a Livorno, Viareggio e Varazze, Lusben dispone di infrastrutture altamente specializzate, come la più grande keel pit del Mediterraneo per yacht a vela ed è in grado di ospitare superyacht oltre i 100 metri di lunghezza. I suoi cantieri offrono una gamma completa di servizi, nel rispetto dei più elevati standard di qualità e sostenibilità ambientale.
Lusben
Forte di oltre 60 anni di esperienza e della sua cultura radicata nella storia della nautica italiana, Lusben è uno dei principali centri di refit del Mediterraneo settentrionale. Attraverso la sua rete dedicata di strutture all’avanguardia a Viareggio, Livorno e Varazze, il cantiere realizza progetti di refit e assistenza su misura per i superyacht, motor e sailing yacht di tutto il mondo, garantendo un livello di qualità senza pari, unite all’esperienza artigianale caratteristica della tradizione italiana. Flessibile per natura, Lusben fornisce soluzioni ingegnose per realizzare la visione unica di ogni cliente. Un vero e proprio approccio artigianale con un’attitudine al design d’avanguardia, grazie alla combinazione di conoscenze, competenze e continui investimenti nella sua rete di cantieri e nell’offerta di servizi con qualità senza compromessi, organizzazione meticolosa e autentica passione.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link