Han ha fatto queste osservazioni parlando con i responsabili delle aziende espositrici ad Haikou, capoluogo della provincia meridionale cinese di Hainan, prima di partecipare all’evento di lancio della quinta edizione della China International Consumer Products Expo e della serie “Shopping in China”.
Han ha incoraggiato le aziende globali a fare buon uso dell’esposizione per espandere l’influenza del marchio, approfondire la cooperazione economica e commerciale, e ottenere vantaggi reciproci.
All’evento hanno partecipato circa 1.000 persone, tra cui rappresentanti di agenzie governative, espositori, aziende di acquisto e inviati diplomatici in Cina.
L’esposizione, ospitata congiuntamente dal ministero del Commercio cinese e dal governo provinciale di Hainan, è la più grande esposizione di prodotti di consumo della regione Asia-Pacifico.
L’esposizione di quest’anno, intitolata “Condividere opportunità aperte, co-creare una vita migliore”, si tiene dal 13 al 18 aprile, attirando oltre 1.700 imprese e più di 4.100 marchi da oltre 70 Paesi e regioni. (Xin)
© Xinhua
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link