Descrizione
In vendita all’asta un appartamento situato a Venarotta (AP), presso il Tribunale di Ascoli Piceno. L’offerta minima per l’acquisto è di 48000 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all’asta, contattare il Tribunale di Ascoli Piceno.
L’appartamento si trova al piano terzo (sottotetto) di un edificio in via Euste Nardi n. 113 nel Comune di Venarotta (AP). Ha una superficie lorda complessiva di circa 123 mq, con due terrazzi di circa 22 mq e un balcone di circa 10 mq. È composto da un ingresso con ripostiglio, soggiorno, cucina, disimpegno, due camere, un bagno e un ripostiglio con unico accesso esterno dal terrazzo adiacente il disimpegno zona notte. L’altezza utile è in maggior parte di 2,90 metri, con una piccola porzione che varia da 2,90 metri a 1,55 metri nel soggiorno e fino a circa 2,50 metri di media negli altri locali. Inoltre, l’appartamento è in buono stato di manutenzione.
Assistenza e consulenza
per acquisto in asta
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.19 km), scuola (7.54 km), bancomat (3.3 km), bar (2.89 km), fermata autobus (0.25 km), siti storici (7.5 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link