Descrizione
Partecipa all’asta di una splendida villa situata a San Vincenzo, Livorno. Questa proprietà offre ampi spazi e comfort, ed è l’opportunità perfetta per chi desidera investire in una residenza di prestigio. L’offerta minima per questa villa è di 446250 €. Non perdere l’occasione di partecipare a questa asta presso il Tribunale di Livorno e aggiudicarti questa meravigliosa proprietà.
La villa è una proprietà esclusiva composta da due abitazioni collegate internamente. Una delle abitazioni si trova al piano seminterrato, con ingresso indipendente, e comprende un locale soggiorno, un locale lavello, un antibagno, un bagno, un ripostiglio, una camera e un vano scala posticcio per collegarsi al piano superiore. Al piano seminterrato si trovano anche un locale tecnico e due ripostigli, con ingresso indipendente dal resede.L’altra abitazione si trova al piano rialzato e sottotetto, con ingresso indipendente dal resede. L’ingresso conduce a un disimpegno che divide l’ampia sala con terrazza da un lato e il reparto notte composto da una camera con bagno comunicante, altre tre camere da letto e un bagno dall’altro lato. C’è anche un piccolo vano scala posticcio che dà accesso al piano sottostante e all’ampio sottotetto sopra l’intera abitazione, con accesso a una terrazza. Oltre a ciò, c’è una cucina e un ripostiglio che comunicano con il tinello e la sala.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.04 km), poste (0.12 km), scuola (0.12 km), banca (0.12 km), bancomat (0.12 km), bar (0.12 km), fermata autobus (4.74 km), siti storici (0.12 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link