l’innovazione al servizio del futuro industriale, a Misterbianco 1.500 imprese palermitane


Guardare al futuro significa affrontare le sfide di un mondo sempre più tecnologico e interconnesso. Dal 15 al 17 aprile 2025, negli spazi di SiciliaFiera di Misterbianco, si terrà Strano in Expo, la fiera che riunisce i principali attori dell’industria per presentare soluzioni innovative, tecnologie all’avanguardia e nuove opportunità di business. Con oltre 130 espositori e un ricco programma di incontri e workshop, l’evento si propone come un punto di riferimento per aziende, professionisti e innovatori desiderosi di confrontarsi sulle sfide e le prospettive del settore.

L’inaugurazione è fissata per martedì 15 aprile alle 10. A partire da quel momento, i visitatori potranno esplorare un percorso espositivo dedicato alle tecnologie industriali più avanzate, suddiviso in padiglioni tematici pensati per facilitare il dialogo e le connessioni tra aziende e professionisti. “Settori strategici – si legge in una nota – come energie rinnovabili, sicurezza, automazione industriale, forniture elettriche e illuminotecnica, saranno protagonisti assoluti, creando nuove opportunità di collaborazione e business. “Strano in Expo” è un evento pensato per un pubblico eterogeneo di professionisti e aziende che operano nei settori dell’innovazione tecnologica e industriale. L’esposizione rappresenta un’opportunità unica per ingegneri, progettisti e installatori alla ricerca di soluzioni all’avanguardia, così come per aziende e imprese interessate a implementare nuove tecnologie in ambito automazione, sicurezza ed energie rinnovabili. L’evento si rivolge anche a fornitori e distributori di materiali elettrici e tecnologici, offrendo uno spazio di networking e aggiornamento sulle ultime novità del settore. Inoltre, architetti e designer potranno esplorare le nuove tendenze in illuminotecnica e arredo bagno, mentre Enti pubblici e privati troveranno spunti e soluzioni per lo sviluppo di infrastrutture più moderne e sostenibili”.

Previsto un ricco programma di convegni e workshop di alto profilo: esperti, tecnici e protagonisti del settore condivideranno analisi, trend e visioni strategiche su temi chiave dell’industria contemporanea. Un’opportunità preziosa per aggiornarsi e confrontarsi sulle sfide e le prospettive che attendono il comparto industriale.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link