FERMO – Brandizzare l’azienda, ma come? La Cna di Fermo ha organizzato un corso sul personal branding dedicato specialmente alle imprenditrici.
“Bisogna individuare il vostro fattore wow” è stato il primo consiglio per iniziare a posizionare il proprio brand. “Che non deve fermarsi, ma deve saper evolvere nel tempo per rispondere ai bisogni dei clienti e del mercato, in base alle proprie conoscenze ed inclinazioni”.
A guidare il seminario è stata Anna Funari: momenti di confronto, con esempi di chi ha saputo cambiare carriera per prendere in mano il proprio futuro, e esercizi a tempo nei quali “sono stati focalizzati degli step importanti per definire il proprio brand e la propria unicità, lo studio di aspetti fondamentali sia di marketing sia psicologici e la visione di importanti campagne pubblicitarie”.
Passo passo le imprenditrici sono state aiutate ad affrontare i fattori chiave per una impresa di successo. “Un grande grazie ad Anna Funari per la sua professionalità e per aver reso la giornata coinvolgente e piena di stimoli costruttivi, con momenti di leggerezza che hanno permesso di riflettere profondamente su temi importanti. Non vediamo l’ora di continuare questo percorso di crescita con altri incontri come questo” la chiosa della Cna di Fermo.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link